I Liceali Fiction Fan Forum..V.4  [*Waiting for the second season*]

Incontro alla terza ora

« Older   Newer »
  Share  
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 20/5/2008, 19:50




Premetto: è la prima fanfiction che pubblico ed è molto corta, non ho visto tutti gli episodi ma solo i primi due e sono una fan della coppia Elena/Daniele e la storia è basata proprio su loro 2^^
E' ambientata nel corridoio delle aule di scienze. Non so bene come sia la piantina della scuola, quindi ho inventato^^
Spero sia di vostro gradimento^^

Incontro alla 3a ora



Elena aveva chiesto di uscire per andare in bagno durante la lezione di matematica, all’incirca nella terza ora, si era messa d’accordo con Daniele per incontrarsi nel corridoio verso i laboratori di scienze, posto, puntualmente, isolato.
Daniele aveva fatto lo stesso; non sapeva perchè, ma aveva la strana sensazione che Cicerino avesse capito che lui non sarebbe andato in bagno: lo strano sguardo con cui aveva concesso quella uscita proibita gli aveva fatto venire dei dubbi.
“Sono paranoico!” questo era stato il suo pensiero poco dopo.
Era un incontro veloce, giusto per un bacio, ma a loro sarebbe bastato guardarsi per quei pochi secondi. Il fatto è che si mancavano, anche a distanza di poche ore; loro dovevano vedersi a tutti i costi.
I bagni erano alla stessa distanza del laboratorio di scienze, quindi il tempo passato per arrivare sarebbe stato lo stesso e non avrebbero destato sospetti.
Elena non aveva voglia di trasgredire troppo alle regole per quel “vizio” che era vedere lui, quindi si erano imposti di non mollare la lezione solo per passare del tempo insieme, come facevano altri loro compagni, però erano d’accordo che andava bene vedersi anche in quel momento così breve.
<<ehy..>> Daniele era arrivato.
<<ciao...Finalmente, ma quanto ci metti?>>
Elena non aveva aspettato altro tempo e si era avvicinata a lui.
<<beh, devo o non devo uscire dopo di te per non destare sospetti?>> Le disse lui tra un bacio e l’altro.
<<si, però più ci metti meno riusciamo a vederci perchè devo tornare in classe>>
<<lo so, mi dispiace, ma meglio questo che niente, no?>>
Lui l’aveva presa tra le braccia.
<<si, certo. Ma ora devo andare>> disse lei staccandosi tristemente da lui.
<<ci vediamo tra un’ora>> Lui le diede un bacio sulla fronte prima di seguirla con lo sguardo mentre si avviava verso la IB.
Prima di svoltare l’angolo si voltò per guardarlo e gli mandò un “bacio in aria” e lui mimò di prenderlo al volo e portarselo verso il cuore. Quel gesto così bizzarro la fece ridere e poi sparì nell’altro corridoio.




Se non vi piace ditemelo pure^^
Ah!!!Importantissimo!!!Se ci sono errori di ortografia, sintassi o di verbi fatemelo notare please, magari dalla fretta ho scritto castronerie xD

Kiss

Edited by ~LoNdOnBaSt~ - 2/6/2008, 16:10
 
Top
»Daphne.
view post Posted on 20/5/2008, 19:59




Oh, io adoro quei due insieme*__*
Comunque è molto carina, poi secondo me è della lunghezza giusta, probabilmente se avessi allungato poi non sarebbe stata lo stesso!
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 20/5/2008, 21:28




Anche io li adoro!!!^^
Grazie, si doveva essere giusto un momento di pochi secondi, non doveva essere troppo lungo sennò non rendeva l'idea^^
Spero ci saranno altri commenti^^

(e spero che qualcuno ne scriva altre perchè adoro leggere e non sono riuscita ancora a trovare una ff su "i liceali"!!!!)
 
Top
~Stella Noir
view post Posted on 21/5/2008, 13:24




wooooow una fanfiction sulla mia coppia preferita!!!! è bellissima complimenti! continuerai vero??

presto mi farò venire qualke idea anke io! :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 15:46
Avatar


Group:
Liceali Doc!!
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


Bellaaaaaaa,mi piace davvero!!
Adoro le fanfiction,ne scrivo tante,però soprattutto sui tokio hotel.Le pubblico tutte su un forum apposito.
Ho visto che scrivi molto bene,mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Hai pensato di fare una fanfiction a capitoli?Potrebbe uscirti molto bene secondo me.. ;)
 
Top
°Angy&Fede°
view post Posted on 21/5/2008, 17:58




A Me Lei Piace + Cn Rizzo
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 21/5/2008, 19:15




CITAZIONE (~Stella Noir @ 21/5/2008, 14:24)
wooooow una fanfiction sulla mia coppia preferita!!!! è bellissima complimenti! continuerai vero??

presto mi farò venire qualke idea anke io! :)

Ma grazie *____*
Questa ff no, non la continuerò, era solo una one-shot di prova^^
Spero la troverai questa idea perchè voglio proprio leggere qualche fic!^^


CITAZIONE (pikkola devil @ 21/5/2008, 16:46)
Bellaaaaaaa,mi piace davvero!!
Adoro le fanfiction,ne scrivo tante,però soprattutto sui tokio hotel.Le pubblico tutte su un forum apposito.
Ho visto che scrivi molto bene,mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Hai pensato di fare una fanfiction a capitoli?Potrebbe uscirti molto bene secondo me.. ;)

Davvi davvi??? *________________________________* graaaaaaaazie!!!!!!!!!!
Beh mi fa piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere, perchè ho scritto ben poco in vita mia^^ preferisco leggere che scrivere.
Beh per la ff a capitoli veramente no, non ci avevo pensato, solo per il problema che sono quasi sicura che mi perderei e non saprei continuare, quindi penso aspetterò la fine della serie per fare una ff lunga^^
Magari nel frattempo faccio altre one shot se vi piacciono^^

1 kiss

Edited by ~LoNdOnBaSt~ - 21/5/2008, 21:03
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:22
Avatar


Group:
Liceali Doc!!
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


CITAZIONE
Magari nel frattempo faccio altre one shot se vi piacciono^^

Siiiiiiiiiii fanne altre!!!!!!!!!!!!^-^
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 22/5/2008, 16:09




CITAZIONE (pikkola devil @ 22/5/2008, 15:22)
CITAZIONE
Magari nel frattempo faccio altre one shot se vi piacciono^^

Siiiiiiiiiii fanne altre!!!!!!!!!!!!^-^

Ma che carina *___________* grazie mille^^ allora vedrò se riuscirò a creare qualcos'altro^^
 
Top
~Stella Noir
view post Posted on 22/5/2008, 17:17




CITAZIONE
Ma che carina *___________* grazie mille^^ allora vedrò se riuscirò a creare qualcos'altro^^

siiii siii noi aspettiamo!!
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 22/5/2008, 18:37




Ma grazie *___*
Allora metto in moto le rotelline!!!
 
Top
o_OEtta182O_o
view post Posted on 22/5/2008, 21:53




molto graziosa...
brava komplimenti
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 13:53
Avatar


Group:
Liceali Doc!!
Posts:
5,282
Location:
*Crimson Peak*

Status:


CITAZIONE
Ma che carina *___________* grazie mille^^ allora vedrò se riuscirò a creare qualcos'altro^^

Me è contentissima della tua risposta e del complimento *-*
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 23/5/2008, 16:06




Grazie o_OEtta182O_o!!!!^^
Pikkola devil ne ho incominciata un'altra...^^
 
Top
Paffutin
view post Posted on 23/5/2008, 19:07




E' veramente bella. Poi Daniele ed Elena mi piacciono trp! Continua a scrivere PLEASE :D
 
Top
20 replies since 20/5/2008, 19:50   790 views
  Share